Donne informatiche

Giuseppe `lan` Marocchio giuseppe@fakelab.org
Mer 7 Set 2005 17:48:57 CEST

On Wednesday 07 September 2005 15:05, Luisa Derossi wrote:
> :-) intanto mi rassicura constatare il vostro interesse per qualcosa che di
> : rete ha magari solo le calze!!!
ah bhe questo dipende da molte cose.. esempio giornata/voglia/tempo/interesse/

> Ma mi sorge spontanea una domanda riguardo alle "donne informatiche".
> Che range di età comprende il termine "donne"?
range non definito :P magari tU SEIpiu CHIXOR.. :) VABBHÈ FACCIAMO
15-INFINITO :DD
(STO CAVOLO DI VNC BHE VI BECCATE IL CAPS NON MI FACCIO 30 METRI PER PRENMERE
UN TASTO SULLA KEYBOARD)
> Trattasi ovviamente di domanda retorica: NON VOGLIO LEGGERE LE RISPOSTE!
> CHIARO?
AZ L'HO GIÀ SCRITTA BHE SONO TROPPO PIGRO PER CANCELLARLA..
> P.S. siccome non so se rietro fra le "donne", ma so di non rientrare fra le
> "informatiche" speriamo che questa vi arrivi.
MAGARI SEI UNA RAGAZZA (SI LO SEI CON IL TERMINE DONNA TI SENTI OFFESA VERO?
OPPURE TI RICOPRE DI TROPPE RESPONSABILITÀ... bHA CHE NE SO MANCO TI CONOSCO
ahahahahahahaahhahAHAHAHAHAHA )  VABBHÈ LASCIAMO STARE LA DEFINIZIONE DA
DONNA CHE NON HO VOGLIA DI APRIRE WIKIPEDIA

>  --
>
>  Sponsor:
>  La tua opinione dona 1 Euro al mondo, partecipa anche tu!
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid668&d=7-9
sEE yAA!
/ME ODIO VNC

--