MA CI AVETE PENSATO?

CHRISTIAN picard12@vodafone.it
Ven 9 Set 2005 07:13:50 CEST

MA avete pensato seriamente a quello che vi ho detto o pensate solo a
ragranellare ragazze?Se così non va bene, Marco ha fatto una giusta
riflessione dicendo che dobbiamo migliorare anche su questo
punto.Dobbiamo fare le cose seriamente, altrimenti tanto vale vedersi e
fare bei discorsi.
Comunque è opportuno terminare la discussione qui e ne riparliamo
lunedi, tanto Milena non può.PEccato perchè aveva qualcosa da dire a
riguardo della serietà e dell'impressione che ha avuto.....
Evitiamo comunque discorsi inutili sulla mailing list..
Ciao e buona gg..
PS: in questo mese installerò linux a 2 miei amici.... + uno a cui l'ho
già fatto ieri sera...

Christian