MANIFESTO

Luisa Derossi mav.erick@email.it
Mar 20 Set 2005 09:21:28 CEST

E' BELLISSSSSSSSSSSSSSIMO!
  ----- Original Message -----
  From: Valerio Pachera
  To: lista-LinuxLudus
  Cc: Paolo_Martari_2 ; Pampuria - lavoro ; Paolo_Martari
  Sent: Tuesday, September 20, 2005 8:09 AM
  Subject: MANIFESTO

  Vi allego un' anteprima del volantino. Il testo è ancora in formato bozza ma tutto il resto c'è.
  La qualità dell' immagine è ovviamente scarsa, sarebbe altrimenti proibitivo inviarla tramite posta elettronica.
  Fatemi sapere cosa ne pensate, se è chiaro e se attira l' attenzione etc...
  Se non ricordo male l' immagine non compressa pesa sui 40-50 Mb in formato A3.

  Nel testo io tenderei a dare più spazio a "cosa" si fa, piuttosto che "chi" lo fa. Luisa suggeriva di iniziare il testo con "linux ludus, linux user group di Villafranca ...". Ora abbiamo già "Linux Ludus" nel titolo. Il corpo del testo lo dedicherei alla descrizione sommaria della manifestazione. (Inoltre buona parte delle persone non sa cosa è un Linux User Group).
  Scrivete i vostri suggerimenti e considerzioni.
  Provate a scrivere l' intero corpo del volantino e madatelo in Mailing List.
  Oggi vedo di sbatterci un po' la testa anch' io, ciao!