Centro Giovnile and more

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 21 Set 2005 12:56:42 CEST

1-Siamo stati invitati da P.Martari il giorno 28/09 alle ore 20.30 in
sala consiliare per conoscere e parlare con il progettista del centro
giovanile.
E' una buona occasione per dare il nostro contributo a realizzare un
centro giovanile fico.
Sli studentelli in particolare non possono mancare.

2-Cambiando argomento, vi allego un' altra immagine sull'
attraversamento dei pacchetti.
L' ho estrapolata io ed ha lo scopo di essere ancora + schematica e
semplice di quella del tutorial.
A colpo d' occhio è più semplice da ricordare.

3-Per il testo del volantino...va bene così o volete apportare modifiche ?

4-Sabato e domenica c'è la fiera dell' informatica a gnzaga. Io vado
sabato mattina ma parto da lazise (forse peschiera).
Ci si può organizzare se ci sono interessati.

Ciao!