Programma Manifestazione

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 21 Set 2005 18:57:02 CEST

Ecco qua la scaletta di esposizione come da richoesta

introduzione (valreio)
cos'è il kernel e cosa è lo gnu (valerio)
alcuni concetti tecnici (da valutare ma sicuramente un po' di parole
sui Dekstop Man.)(valerio)
licenze e costi ( free <> gratis )(cristian)
le distribuzioni (non ricordo chi)
paragone applicazioni dekstop (alberto)
multimedia (alberto)
internet e sicurezza (marco)
dimostrazione giochi (marco)
difetti di linux (marco)
installazione sistema (alessandro)
faq (boo)

Visto che gli argomenti sono belli ampi, non è detto che espongano
solo i nomi fra parentesi. Ci dobbiamo mettere d' accordo su questo.
L' iportante è che ci sia un riferimento preciso.
Inoltre dobbiamo veder bene come collegare gli argomenti.
Ad esempio, una volta che ho parlato dei dekstop manager si
attaccherebbe bene il discorso delle distribuzioni, in modo da
mostrare diversi ambienti operativi. Da li si passa quasi per forza a
spiegare cos'è una distribuzione. Visto che una distro è una raccolta
di porgrammi si attacca alberto (nel senso buono del termine) con le
applicazioni e il multimedia.
Bisogna pensare bene come collegare i giochi , la sicurezza e il
resto, ora non ho fantasia.
Lunedì vediamo cosa viene fuori. Appena ho pronto il template ve lo mando.
Bye.