HELP ME!!!

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 22 Set 2005 09:54:05 CEST

Il 21/09/05, Marco Ruzzenente<ruzze87@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Alcune caratteristiche in certi ambiti possono diventare difetti.
Spesso viene criticato il fatto che esistono una miriade di distribuzioni.
Questo, per un niubbo può sembrare un difetto perchè lo confonde.
Per me è un pregio, una garanzia in più che ci sarà sempre una distro
totalmente free. Inoltre esistono ditribuzioni per scopi diversi.
Questo per me è un punto di forza. Questo porta ad evere lo stesso
programma compilato per n distribuzioni e l' impossibilità di usare
programmi di certe distro su altre. Ok, c'è il codice sorgente ma per
un non esperto è una mazzata. Lo è anche per me di solito. Sono tutti
aspetti che fanno parte di  linux. In alter parole, difetti veri e
propri, è difficile trovarne. In windows si fa presto. Visto che
dobbiamo dare una panoramica del mondo linux mi sembra giusto spiegare
questo cose. Il problema dell' hardware non è un problema insito di
linux ma esiste, va spiegato bene onde evitare confusione.
Comunque "difetti di linux" NON è un buon titolo. Pensiamono uno +
appropiato. Ora non mi viene. Che ne so ... aspetti vari ... qualcosa
del genere.
Ciao!