NEWS LETTER

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Gio 22 Set 2005 12:13:09 CEST

Ciao a tutti, vi comunico che ho ricevuto i cd ubuntu da uno sponsor.
A proposito del nostro sponsor, dovreste trovare un articolo su di esso su
linux pro, date un occhio qua:
http://www.redomino.com/it/press/notizie/articolo_ctm_linuxpro/view

I cd di ubutnu sono messi in cofanetti da 2 cd, uno live e uno per l'
installazione. Si presenterebbero bene, ma quelli della ubuntu hanno fatto
una copertina che ... a me non piace per niente.
Lunedė li porto, cosė li vedete e anche provate.
Ho avuto preblemi col mio pc e il cd live di ubutnu. Su un altro computer
invece no. Propongo di preparare anche dei cd live di una distro live non
debian based e con kde.

Ciao!