Preventivo WI-FI

Stefano.Sartori@Selettronica.it Stefano.Sartori@Selettronica.it
Ven 23 Set 2005 08:09:43 CEST

>1-abbiamo spostato la manifestazione a metà novembre. Non so ancora se
>il 12/11 o il 19/11.

bene vedro' di esserci

> 2-Mi servirebbe un preventivo per una scheda di rete wireless 54mb e
> un access point modem router adsl.

Le schede 54 oramai sono poche, adesso si trovano le 108 (o 125) che
comunque sono sempre compatibili verso le versioni precedenti.
Dalla mia esperienza rimarrei su marche conosciute quindi 3Com,
USRobotics, o Digicom anche se ancora la rete wireless non e' molto
stabile.
visto che non mi hai detto se la scheda di rete la volevi PCI o USB ti
metto un po' di prezzi (gia' ivati):
3COM:
- PCI: 3CRDAG675: € 85
- USB: 3CRUSB20075: € 65
- AP: 3CRWE454G72-ME: € 94
- AP+ADSL: 3CRWDR100A-72-ME: € 129
USR:
- USB: USR805421: € 73
- PCI: USR805417: € 73
- AP+ADSL: USR139106: € 159
-AP: USR805450: € 159
- OFFERTA LIMITATA BUNDLE: AP+USB: USR805470: 94€

per la compatibilità delle schede con Linux ho trovato questo sito
http://linux-wless.passys.nl/ , dove si possono verificare se ci sono i
driver. non e' aggiornato con tutte le ultime novità, ma almeno da
un'idea.

se ti interessano invece altre marche, modelli (le PCMCI) o prodotti
specifici fammi sapere.

ciao.

Stefano Sartori
Selettronica S.r.l.