LinuxLudus: SARņ OT perņ ora ne vale la pena

christian picard12@vodafone.it
Dom 2 Apr 2006 19:20:57 CEST

Allora ci risiamo....Ogni volta che ci provo ad avere un minimo di
simpatia per xP questo fa di tutto a farmi cambiare idea..

Dopo aver invertito la sequenza delgli HD per farli funzionare da linux,
win ora non ne vuole sapere di avviarsi.Allora ho tentato con il
ripristino del S.O tramite cd di installazione in modo da fargli
riparare la precedente installazione.Ebbene, nella fase di selezione
della partizione su cui risiede WinXp mi si avverte che il 2° Hd
necessita di avere alcuni file di avvio.
Quindi sono perplesso sul da farsi.Io penso di formattare tale disco da
win e poi da linux in modo che metta sti file... che penso vadano
nell'mbr di tale HD..voi che dite?

Meno male che esiste linux..