LinuxLudus: SARò OT però ora ne vale la pena

abadon abadon@email.it
Dom 2 Apr 2006 19:11:18 CEST

christian ha scritto:

> [...]
Credo che lan abbia ragione
nello spostamento dei cavetti gli hd non hanno più lo stesso riferimento
(hda,hdb,hdc ecc) è probabile che il tuo boot-loader punti al device
sbagliato...

Prima di formattare prova a cambiare in /boot/grub/menu.lst il device
(hd....) di winxp con quello che ha ora... per mè funzia!

Ciao a presto