LinuxLudus: Win non parte più dopo aver reinstallato lilo..

christian picard12@vodafone.it
Dom 9 Apr 2006 11:49:30 CEST

Valerio Pachera ha scritto:

> Avevi fatto il backup dell'mbr?
> Lilo o Grub ?
> Prova ad usare un tool grafico.
> Tempo fa nn riuscivo ad installare nè lilo nè grub sull'mbr.
> Ho risolto installando grub con il tool di mepis. Con la stessa mepis
> da bash non riuscivo, non chiedermi il perchè.

ti ringrazio per la risposta ma ho risolto eliminando Win ed installando
MacOSX per AMD64.. scherzo... ho comunque risolto modificando i
parametri di lilo.. era un numerino di troppo..

PS: hai già installato i nuovi driver invidia? io si ma cìè qualcosa che
non me li fa funzionare.. sto indagando.. e sembra un problema dovuto ad
a"nvidia-auto-detect"...
Ma sul tuo dovrebbero funzionare..