LinuxLudus: promemoria Per le riunione

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Mar 11 Apr 2006 16:14:06 CEST

il vero provocatore e' il  mio sony vaio che non vuol saperne di installare linux!
Con partition magic ho creato partizioni logiche, primarie, solo in un caso mi ha dato in manuale la possibilità di installarlo ma mi chiede su che root fare il punto di mount proponendomi, dimenticavo la distro e fedora core 5
/
boot
dev
etc ovvero le cartelle base del sistema linux, secondo voi quale devo indicare senza rischiare di mandare il portatile a p............

Ciao e grazie
Franco