LinuxLudus: COME VORRESTE CHE FOSSE IL SITO, E SOPRATTUTTO IL VOSTRO LUG?

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Mer 12 Apr 2006 10:25:53 CEST

Vorrei che ci fosse spiegata l'etimologia o la storia del termine LinuxLudus, a beneficio di coloro che vanno a sbattere per la prima volta sul sito.

Vorrei trovare informazioni sui sistemi GNU/Linux più diffusi e semplici da usare, la loro storia, cosa fanno, cosa non fanno, dove trovarli, come installarli (nell'arco della giornata).

Vorrei trovare informazioni sul software libero che posso usare sul mio PC (non importa quale sistema operativo sto usando), cosa fa, cosa non fa, dove trovarlo, come installarlo.

Vorrei che ci fossero delle schede di presentazione delle persone, di come partecipano, delle loro competenze tecniche (cioè cosa fanno, cosa sanno fare e cosa vorrebbero fare), per far capire di che gente è fatta l'associazione.

è solo un assaggino, ma te la sei voluta tu ;-)

ciao
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/