LinuxLudus: questa sera

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Mer 12 Apr 2006 11:31:10 CEST

2006/4/12, christian <picard12@vodafone.it>:

> Ebbene, se qualcuno avrà il necessario per fare la VNC cavetti e router
> compreso bene, altrimenti parleremo delle  cose menzionate in ML

io il necessario per fare la vnc ce l'ho però siccome abbiamo cominciato le
reti da 2 sere,
e l'unica cosa che faccio vedere mentre spiego sono delle mini guide scritte
da me o tratte da qualche sito qua e là non vedo il bisogno di usare vnc
proprio stasera, quando si potrebbe andare avanti con le reti (ci siamo
fermati al servizietto DHCP non ancora completato)...ognuno potrà ascoltare
gurdando le guide che metterò a disposizione per tutti (file pdf o html)
..sennò corriamo il rischio di fare 10 cose e di terminarle 2..
per quanto riguarda le reti, man mano che andremo avanti scriverò una mini
guida che riassume i concetti fondamentali che devono essere chiari  a tutti
gli interessati..
non ho molto tempo ma cerco di fare del mio meglio raga =)
a stasera!!!

--
Marco