LinuxLudus: sito Lug

christian picard12@vodafone.it
Sab 22 Apr 2006 08:00:43 CEST

ciao a tutti.Come forse avrete visto ho iniziato ad aggiornare il nostro
sito.

Ho messo l'annuncio della nostra cena, e ho tolto quello della
manifestazione dell'anno scorso, perchè mi sembrava un pò troppo obsoleto.

Prossime cose che farò, sarà quello di mettere delle news con i feed
RSS, appena avrò capito come fare.

Una cosa di cui vorrei il vostro parere:

Vorrei mettere un bannerino del sito no1984.org oltre ad un link, che
dite? E' concessa solo si come risposta..EHEEH

 ho iniziato a trasferire la mia guida come html e l'unico problema che
devo risovere (ho già idee) riguarda l'inserimento delle immagini..

PS: come mai se la guida la metto non pubblicata viene vista lo stesso?

Sarebbe bello che mettessimo una piccola sezione chiamata "chi siamo".

Magari sotto le nostre foto una breve  nostra descrizione.

A questo proposito, mi sono reso conto che non ci conosciamo bene
tutti.. di alcuni non so dove abitano-lavorano.

La prossima settimana interrogo :-P