LinuxLudus: sito Lug

christian picard12@vodafone.it
Sab 22 Apr 2006 15:08:25 CEST

Alberto De Checchi ha scritto:

> 2006/4/22, Marco Ruzzenente <ruzze87@gmail.com
> <mailto:ruzze87@gmail.com>>:
>
>     io lascerei stare banner pubblicitari...anche se google adsense
>     non è poi così pesante..
>     facciamo un sito pulito come si deve...
>     --
>     Marco

> Io l'avevo pensate come una sorta di finanziamento, che posso
> assicurare non appesantisce per niente le pagine di un sito web.
>
> Ciao

Credo che terremo il sito il più pulito possibile, se lo organizziamo
come si deve, quindi in tal senso credo che il banneradsens di google
sia una buona idea.
Però per far si che funzioni dovremmo avere molti click... Anche ILDN
c'è l'ha e il loro sito è comunque bello ricco e non appare certo
pesante alla vista e al caricamento, è semplicemente organizzato.Ciaoo

PS: delle altre mie proste, cioè la sezione chi siamo, etc?

Il lunedi non ci sarò perchè sono a ferrara.. per andare a vedere il
festival degli acquiloni vulandra.. ciaooo