LinuxLudus: slackware e swaret

Ivan Milojevic lud.ivan@yahoo.it
Mer 26 Apr 2006 00:32:55 CEST

Ciao Valerio,

La prima libreria che manca la trovi qui:

http://musicbrainz.org/ftpmirror/pub/musicbrainz/libmusicbrainz-2.1.2.tar.gz

La seconda "libstdc++.so.6", penso sia legata alla
versione di gcc compiler ed è della versione gcc3.x.x
- tu quale stai usando?(non mi ricordo che versione
installa slackware di default).
Prova a installare la versione gcc3.x.x - ho trovato
questo se ti può aiutare:

http://gcc.gnu.org/libstdc++/index.html

Prima di installare ogni pacchetto scaricalo dal
http://www.linuxpackages.net/
oppure
http://www.slacky.it/
(puoi aggiungere anche le repos di questi due siti ma
NON FARE MAI aggiornamento di sistema operativo usando
le loro repos - usa le solo per installare pacchetti
che non si trovano nelle repos ufficiali)
Quando scarichi il k3b.tgz apri lo con ARK e nella
cartella INSTALL troverai il file "slack-required" con
tutte le dipendenze...che devi risolvere tu...a
manina.
Purtroppo slackware è cosi...non risolve le
dipendenze.

Guarda anche questi link:
http://www.brunolinux.com/10-General_Info/Great_Linux_Links.html

http://www.brunolinux.com/
http://slackbook.lizella.net/
(SlackBook "aggiornato"-diverso da quello ufficiale)

Ivan

http://mail.yahoo.it