LinuxLudus: Fedora Core 5

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 26 Apr 2006 15:14:40 CEST

Il 26/04/06, giacy@openlab.co.it<giacy@openlab.co.it> ha scritto:
> Vedo che si sta creando un bel gruppetto di fedoristi, penso che questo
> sia positivo, per le attivita del gruppo.
> Indipendentemente da fatto che sia fedora o Suse o Mandriva o Debian,
> penso sia il caso di uniformarci tutti verso un'unica distribuzione, per
> agevolare anche l'interscambio di idee ed esperienze.
> Voi cosa ne pensate?

Questa idea/proposta l'avevamo fatta ancora agli albori del lug : )
Per un periodo avevamo installato in molti suse ma alla fine ognuno ha
scelto la sua distro preferita.
Se prende piede, bene, ma vista la precedente esperienza dubito.

Di a Marco di cambiare la gentoo...vediamo cosa risponde : )

Ciao!