LinuxLudus: Fedora Core 5

christian picard12@vodafone.it
Mer 26 Apr 2006 18:53:47 CEST

giacy@openlab.co.it ha scritto:

> Vedo che si sta creando un bel gruppetto di fedoristi, penso che questo
> sia positivo, per le attivita del gruppo.
> Indipendentemente da fatto che sia fedora o Suse o Mandriva o Debian,
> penso sia il caso di uniformarci tutti verso un'unica distribuzione, per
> agevolare anche l'interscambio di idee ed esperienze.
> Voi cosa ne pensate?
>
> G.

io non penso che sia una buona cosa, uniformarsi.Perderemmo la ricchezza
di esperienze diverse che deriva dalla diversità.Nella nostra diversità,
potremmo trovare una linea comune di gestione di linux di base, comune a
tutte le distro.Usando ciò che vi è di uguale in tutte le distro... tipo
console..
E' una delle mie idee trovare questa linea comune, ma ancora i tempi non
sono maturi..
Ciaoo