LinuxLudus: ubuntu e driver nvidia

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 17 Ago 2006 18:09:46 CEST

Il 17/08/06, ascii<ascii@katamail.com> ha scritto:

> umh.. <risata>
> tutte le macchine intel recenti mangiano binario ottimizzato 686
> 386 e' un subset di 686 e 686 e' un subset di pentium-m

Era per questo che lo avevo installato, ma ho cronometrato il tempo di
avvio...superava i 3 minuti e una volta attivo i tempi di latenza
erano palpabili.

> se era lento lo era per qualche altro motivo
Non ho toccato nulla, solo installato il kernel... non ho idea di cosa
potesse essere.

> ps: e uso gentoo, fai te : )
Gentoo l'ho usata anch'io, ma per molti aspetti preferisco k/ubuntu.

Ciao.