R: LinuxLudus: Google Earth

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 21 Ago 2006 16:55:12 CEST

2006/8/21, PICARD12@vodafone.it <PICARD12@vodafone.it>:
> sei anticooooo.E' già installato da un mese almeno.. ciaooo e fatti vivo..

Il mio laptop è sempre più impolverato...
Zio billi, ora sto cercando casa. Forse l'ho trovata a lazise (un bilocale).
Sai anche tu quanto tempo porta via e quanti cazzo di pensieri!!!

A che ora arrivi al laovro ?
Hai occasione di portarmi la suse alla glaxo?
Non ho volgia di scaricarla.

Con la kubuntu non riesco a settare la risoluzione che voglio.
Azureus no el va.
Ma porca puttana, mi sta sul cazzo cambiare distro...vorrei trovare la
soluzione invece che cambiare ma non trovo risposte.

A proposito, hai mai provato qualche client della rete gnutella ?
gnutella è sotto gpl 2.
Per windows bearshare è un ottimo client.
Per linux ho provato gtk qualcosa che nn è male.

Ciao!