LinuxLudus: progetto s3 e nostra partecipazione

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 22 Ago 2006 08:18:56 CEST

2006/8/21, christian <picard12@vodafone.it>:
> Per l'evento sembra che faremo un'installation party.. E va ben.Però se
> ci preparassimo un paio di cartelloni sul LUG e altri fogliettini male
> non sarebbe.MA io non ho ancora capito una cosa: siamo sicuri che
> arriverà  qualcuno con una partizione pronta per linux?
> Vi è stata fatta comunicazione in tal senso?

No, la partizione libera sarà sui nostri PC.
Non so se verrà qualcuno col suo PC.
Dovremo fare pubblicità in tal senso.

Per fogliettini di pronti abbiamo quelli che hai visto al lan party.
Per cartelloni non abbiamo niente. Chi è che può preparare qualcosa ?

Ricordo che ho scritto l'articolo su come si è svolto il lan party,
mancano solo le immagini da ottimizzare e uploadare, dopo di che si
può pubblicare l'articolo.

Chi sarà presente domenica 03/9 ?
Se non ricordo male: Chrisitan, Franco, Mayhem (attendo conferma), io e ...  ?

Il materiale richiesto è il proprio PC con una partizione libera, la
propria distribuzione preferita (e qualche altra).

Qualsiasi materiale informativo riguardante linux, il software libero
ed il lug naturalmente è ben accetto. Chi vuole preparare qualcosa non
ci pensi due volte.

Ciao!