LinuxLudus: progetto s3 e nostra partecipazione

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mer 23 Ago 2006 16:59:14 CEST

On Tue, 2006-08-22 at 08:18 +0200, Valerio Pachera wrote:

> Chi sarà presente domenica 03/9 ?
> Se non ricordo male: Chrisitan, Franco, Mayhem (attendo conferma), io e ...  ?

la mia presenza e' purtroppo vincolata dallo svolgimento
dell'hackmeeting a parma, proprio 1 2 e 3 settembre.
se le cose andranno come credo saro' dei vostri, ma non mi sento di
confermare prima la mia presenza in questo momento.

un mayhem che odia gli eventi concomitanti
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!