LinuxLudus: sony vaio ex notebook

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Gio 24 Ago 2006 14:33:09 CEST

Il 24/08/06, Giuseppe `lan` Marocchio <lan@olografix.org> ha scritto:

> Mispiace che tu abbia perso dei dati. Ho visto svariate persone trovarsi
> nella tua stessa situazione, ho giusto qui un acer con la mobo in fumo.
> Nell'evenienza che un giorno tu o chi altro debba prendersi un portatile
> io
> consiglio ibm Thinkpad, alcuni dicono che sono costosi ma con 800 euro te
> ne
> porti a casa uno e ti posso assicurare che sono veramente di qualità e che
> oramai sono  linux compatibile al 100% (come il mio r50e) la batteria dura
> [...]

sono proprio d'accordo con lan...ormai i laptop ibm non costano più tanto e
devo proprio dire che sono compatibili a stecca per linux...
non posso nemmeno lamentarmi per il mio sony vaio che sono riuscito a
configurare tutto (suspend,ecc)...
mi dispiace per gabrix per il tuo povero portatile...speriamo che
l'assistenza
sony sia professionale e tecnica...

ciauz!!!

--