LinuxLudus: opnensuse 10.1

christian picard12@vodafone.it
Gio 24 Ago 2006 17:21:18 CEST

Quando la provai mi ha ha fatto un pò girare le pallette.
Se ti si blocca disabilita cpufreq.
A me si bloccava se aprivo più di 10tab in firefox.
Mi hanno fatto diventare pazzo tutte quelle voci per l'aggiornamento di
suse.. non ho mai capito come si facesse ad agginugere un repository.Poi
lò'ho piantata ti perchè quando cercavo di compilare un kernel mi si
sputtanava tutto... e allora ho detto... ma va.....