LinuxLudus: CIBO PER LA MENTE

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 31 Ago 2006 09:26:39 CEST

Ieri sono andato alla riunione per organizzare la giornata di domenica
(la festa comincia venerdì).
Avremo una stanza interna, non molto grande.
Alla mattina vi sarà una conferenza e una breve presentazione dei
laboratori che si terranno il pomeriggio alle 15.00.
Dalle 12.00 alle 15.00 avremo il tempo di allestire la notra attrezzatura.
La festa finisce alle 18.00, forse 19.00 (in base alle presenze).

Ricapitolando: quanti computer avremo a disposizione?
Io ne ho 1 (porto anche il mio portatile ma per fare copie dei cd/dvd
e per dimostrazione, non per installazioni). Marco 1, franco 2 (e
siamo a 4). Christian non ricordo...altri ?

Ricordo che/di:
-dovete lasciare dello spazio vuoto su disco per l'installazione.
-portare i cd di k/ubuntu
-possiamo installare altre distro oltre ad k/ubuntu (eccetto quelle
ostiche), a discrezione vostra. (Davide, preparami una copia
cosmogonia che la facciamo vedere e distribuiamo agli interessati).
-dobbiamo portarci cavi e cavetti
-portare cd/dvd vergini per chi vuole masterizzarsi una distro diversa da ubuntu
-preparare a tale scopo le immagini dei dc/dvd sul proprio hard disk.
 se avete un masterizzatore DVD installatevi nfs che possiamo passarci
le immagini da masterizzare.
-il pranzo sarà offerto dalla ditta

Distribuzioni:
sul mio hdd (o in cd/dvd) ho
-k/edu/ubuntu cd
-mepis
-opensuse10.1 dvd 32 e 64 bit
-qualche altra che nn ricordo neanche.

Qualcuno può:
-scaricare anche i dvd installanti di k/ubuntu così dovrebbero avere
anche le internazionalizzazioni e molti altri pacchetti ?

-scaricare kororaa che è molto figa da mostrare ?

Dobbiamo stampare e distribuire i volantini.
http://www.linuxludus.it/download/faq.pdf
http://www.linuxludus.it/download/LinuxLudus%20Info.pdf