LinuxLudus: joomla

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Gio 31 Ago 2006 10:21:27 CEST

Ciao, sul sito in oggetto , dove ho appena comprato uno spazio web come cralmpsverona con dominio e varie trovo questa nota.

martedì 29 agosto 2006
Joomla! 1.0.11 [Sunbird] è disponibile da oggi,
per il download cliccare qui. C’è un importante aggiornamento critico di sicurezza.
Tutti gli utenti di Joomla DEVONO AGGIORNARE i loro siti a questa versione, per eliminare parecchie vulnerabilità ad alto livello presenti in TUTTE le versioni precedenti di Joomla!
La versione 1.0.11 risolve i seguenti bug:
• 04 bug di sicurezza ad alto livello
• 04 bug di sicurezza a medio livello
• 18 bug di sicurezza a basso livello
• 25 bug Generici

Se state usando QUALUNQUE versione precedente di Joomla!, dovete aggiornarla alla 1.0.11 appena possibile

Il progetto Joomla! è sempre stato impegnato sul principio della sicurezza come questione principale. Le iniziative hanno e continueranno ad essere incentrate per rinforzare questo principio.

Ritengo sia indispensabile installare la nuova release per risolvere i problemi passati e specialmente futuri, io appena ho il dominio registrato procedo alla creazione del sito cosi poi se sbaglio non faccio danni a progetto s3 visto il periodo di astineza linuxiano passato.

Cordiali saluti
Franco

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline