LinuxLudus: cd vecchie distro

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 1 Dic 2006 16:33:57 CET

Ciao a tutti,

sono Andrea, uno dei ragazzi di Advanced Network System che ha partecipato
alla scorsa edizione del Linux Day.

Per me č tempo di traslochi, e sistemando la camera mi sono usciti circa 80
cd (allegati a varie riviste Linux) contenenti vecchie distro, si parte
dalla Red Hat 6.2 arrivando alla nuova Slackware 11.0, passando per
Mandrake, SuSe, e altre miriadi di distro e relativi fork.

Prima di cestinarle penso siano pių utili al vostro gruppo. Posso farne uno
scatolone e passare un lunedė a lasciarvelo gių.
Se poi davvero non vi saranno necessari, sentitevi autorizzati a farne l'uso
migliore che credete (dal sottobicchiere per il vostro Gin Lemon, a freesbe
per il vostro cane...).

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro un buon proseguimento..

Andrea