LinuxLudus: lavoro

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mar 5 Dic 2006 11:18:59 CET

Ciao a tutti,

Sono Massimiliano Caporali, vi seguo anche se non ho il tempo per
partecipare alle vostre ottime attivitā,...
Vorrei informarvi che un mio parente (zio acquisito) mi ha chiesto se
conosco qualche sistemista
per la gestione di una rete aziendale di circa 40 punti.
Ambiente Windows, manutenzione di un gestionale, uso di Lotus Notes.
L'attuale responsabile informatico viene spostato all'area della
gestione informtica della produzione,
quindi non si parte da zero, ma tale responsabile farā il passaggio di
consegne.
L'azienda tratta marmi nella zona della valpolicella /valdadige.
Si tratta di una azienda affermata a livello internazionale, molto
strutturata dal punto di vista della
Gestione ed informatizzazione di tutta la documentazione.
Hanno anche un sito...
  http://www.santamargherita.net

Se qualcuno č interessato mi faccia sapere

Ciao
Massimiliano