LinuxLudus: AUGURI NATALE 2006

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 21 Dic 2006 15:28:34 CET

Aguri anche da me, Christian.Mi dispiace di non avervi visto di persona
sabato per festeggiare assieme.MA lo faremo al nostro ritorno..
Anch'io ricodo gli sforzi, inutili dello Zio Bill per il suo SVista, che già
hanno trovato il modo di craccarlo...visto che alla fine finirà piratato da
per tutto, come nello stile -ipocrica-microzzoz-..

Ciaoooo e viva i pinguini e la mia adsl+ mandriva...