Ho rischiato di bruciare il processore

christian picard12@vodafone.it
Mar 7 Feb 2006 18:01:33 CET

Marco Ruzzenente ha scritto:

> Il 07/02/06, *christian* <picard12@vodafone.it
> <mailto:picard12@vodafone.it>> ha scritto:
>

>     E' solo un vanilla con 2 patch:
>     1.supermount
>     2.bootsplash
>     e quindi credo possa andare tranquillo...
>

> ok...sarebbe stato qualcosina meglio un gentoo-sources...
>
> ciao ciao
>

> --
> Marco

Che cosa ha il gentoo source in più del vanilla?

Poi le patch che ho messo non credo influenzino cosi tanto il kernel
puro.Su qesta base credo possa essere buono..Mandriva ha il vizio di
iperpatchare il kernel e alla fine qualcosa non va..L'ho
sperimentato.Ora che sto predendo confidenza con il kernel credo che me
li patcherò sempre da solo..Funzionano decisamente meglio... e
soprattutto a dovere...
Curiosità.Ma quando installi il kernel gentoo viene conpilato in
automatico con l'interattività dell'utente o deve essere fatto a mano
successivamente all'installazione?