Problemi menu mplayer & xmms

Mer 15 Feb 2006 12:56:05 CET

Ciao a tutti,
rieccomi con altri piccoli intoppi che riguardano i menu di xmms e mplayer
che mi appaiono senza testo.
Mi spiego meglio, mplayer mimostra solo le iconcine ma di scritte non se ne
parle nei menu, mentre xmms non mostra il testo nei menu Opzioni e
Visualizzazione.
Ho provato a ricompilare gtk+, pensando che il problema fosse li, ma niente.
Ho provato a ricompilare mplayer, ma nulla, non risolve.
Sul forum di gentoo non ho trovato nulla di utile, almeno a prima vista, e
sgooglando un po' non ho trovato qualcosa che assomigli al mio problema.

Se qualcuno ha qualche idea...te chi!
Nulla di essenziale, ma sapete, son pignolo col mio linuz ;)

Byez
--
Luca
on Amd - Slackware 10.2