Scheda Wireless , non riesco a caricare il modulo

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 17 Feb 2006 09:14:00 CET

Il 17/02/06, Pasqualotto Enrico<pasqu@linux.it> ha scritto:
> Beh potresti guardare cosa dice il dmesg......

L'ho fatto ma c'erano solo messaggi rigurdanti l'acpi e il monitor.
Evidentemente dovrei sistemare il kernel o disabilitare l'acpi.

> Usi il modulo nel kernel o quello "esterno"?
Se fosse già nel kernel dovrei avere la possibità di avviare la scheda.
Non ho avuto il tempo di guardare il config del kernel.

> A occhio ti manca lo stack IEEE80211 o qualche modulo [*]CRYPT nel kernel.
Ho provato ad installare quello esterno come scritto sopra e anche ieee80211.
modprobe ieee80211
non da porblemi e il modulo viene caricato.