Dubbio amletico

Stefano.Sartori@Selettronica.it Stefano.Sartori@Selettronica.it
Lun 20 Feb 2006 11:20:47 CET

ciao,
la tua soluzione potrebbe trovare dei problemi. Devi inanzitutto scoprire
se la tua scheda madre accetta le memorie da 1GB, se le accetta e accetta
quelle da 333 la tua da 400 automaticamente si abbassa a 333.
Il problema maggiore invece sta nella memoria esistente. Se le metti
infatti enrambe, queste potrebbero essere incompatibili (te ne accorgi dal
fatto che il SO non parte "bene").
Se lasci invece solo la memoria "nuova" non dovresti riscontrare problemi.
e naturalmente nessun problema di "bruciare" il computer... al massimo non
parte.
ciao.

Stefano Sartori
Selettronica S.r.l.
Via A. Da Mosto, 15 - Verona
Tel: 045.575858
Fax: 045.575111
e-mail: stefano.sartori@selettronica.it
e-mail: stefano.sartori@software-systems.it
http://www.selettronica.it
http://www.software-systems.it

Gnask <gnask@email.it>
Sent by: linuxludus-bounces+stefano.sartori=selettronica.it@lists.linux.it
20/02/2006 11.10
Please respond to
linuxludus@lists.linux.it; Please respond to
Gnask <gnask@email.it>

linuxludus@lists.linux.it
cc

Subject
Dubbio amletico

Ho un problema da sottoporvi.
Il mio computer supporta RAM DDR 333 Mhz SoDIMM e ha due slot.
Attualmente ho due schede da 256 MB.
Se al posto di UNA delle due schede da 256 metto una scheda da 1 GB, perņ
da 400 Mhz, cosa succede?
Mi si brucia il computer o la scheda da 400 si abbassa automaticamente a
333, visto che ce n'č ancora una di vecchia?
Grazie

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Hai trovato casa? Qui puoi trovare chi soddisfa le tue esigenze per il
mutuo!
Clicca qui