trentino e linux

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Gio 23 Feb 2006 09:01:04 CET

In realtà è molto interessante come la pubblica amministrazione con la sinistra (mano) ciuccia fondi europei con progetti mirati all'informatizzazione Open Source, mentre con la destra (sempre mano) finanzia i progetti di insediamento territoriale della Microsoft (per chi non lo sapesse, si sta parlando di un megacentro di ricerca a Trento).

Quando leggo queste cose, mi piacerebbe essere capace di distinguere tra propaganda e informazione reale...

tiziano