LinuxLudus: da divix a DVD ci sono riuscito e ho fatto anche una guida

christian picard12@vodafone.it
Mar 28 Feb 2006 17:29:08 CET

Finalmente  sto riuscendo a sfruttare il mio pc come si deve.In questi
giorni di malattia per passarmela mi sono messo a lavorare con i DVD.

Ho convertito alcuni divx in DVD usando Avidemux. Non male se pensate
che ho usato tutto Linux.

Il risultato è più che buono anche se dipende dalla qualità del filmato
in divx...E ora che vi servirà Win?

Con la mia guida lo butterete o lo userete ancora meno...

Appena  ho finito la guida ve la manderò in visione...

Come è andata ieri sera?