LinuxLudus: Invio e-mail da Silvano - Valeggio

Alice silvano111@alice.it
Mar 28 Feb 2006 23:34:50 CET

Finalmente sono riuscito a montare 4 sistemi linux su din un solo disco ,
modificando il file menu.lst .
Ho installato una distro di Mandriva che poi ho montato su suse , quindi sono
andato a vedere dove era situato il kernel e i file che mi sevivano per la
configurazione dell'mbr e adesso posso scegliere quale sistema usare
dal menu iniziale.

Ho scoperto che se con una distro non vi funziona il mouse , si puo' comunque
accedere al menu con i tasti alt+f1.

Grazie di avermi aiutato a capire come si configura l' mbr.