Open Suse e repository

christian picard12@vodafone.it
Lun 2 Gen 2006 07:22:37 CET

Filippi Stefano ha scritto:

> Pronti:      per capire come aggiungere una risorsa esterna nel tool
> di yast
> www.novell.com/coolsolutions/feature/11504.html
> <http://www.novell.com/coolsolutions/feature/11504.html>
> per audio video
> ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt/SuSE710.0-i386/RPMS.packman
> per Java
> http://7download.opensuse.org/distribution/SL-OSS-current/inst-source-java
> <http://7download.opensuse.org/distribution/SL-OSS-current/inst-source-java>
> ciao e auguri :-)  (avevo scritto un link sbagliato)

> [...]
fa un pò sarà disponibilie una vs di mandriva che risolve tutti i
problemi del server x.IO li ho comunque risolti installandolo
sautomaticamente sfruttando zab.easyurpmi.org.Se con la suse vi stancate
sappiate che con la mandriva avete forse più elasticità.Inoltre potete
contare sul mio supporto...
Cciao ragazzacci..