COLLABORAZIONE SOMMACAMPAGNA

Mar 3 Gen 2006 09:37:53 CET

Interessante come proposta, almeno personalmente, visto che sono di
Sommacampagna e mastico qualcosina di php/mysql....il problema è che non
riesco mai ad esserci il Lunedi, che ho un altro impegno....se mai potesse
servire il mio aiuto, anche dal punto di vista della sensibilizzazione verso
il pinguino nel mio paese, beh tra università e lavoro troverò il tempo
anche per questo ;-)

Ah, buona befana a tutti :P
Luca