gentoo

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 13 Gen 2006 08:31:36 CET

Ieri sono riuscito a far partire X !!!!!!!!
ho messo come driver della scheda video vesa anzichè nv.
per il touchpad ho inserito il device /dev/psaux e come driver ho
lasciato "auto".

Non sono riuscito a far partire kde. Non avevo startkde installato.
Ho provato con
emerge --usepkg kdebase-startkde
ma ad un certo punto cerca di collegarsi alla rete e fallisce l'installazione.
Forse è perchè ho cambiato delle impostazioni per la localizzazione.

Ora studio come impostare /etc/make.conf e la variabile USE, poi
emorgo i sorgenti, compilo il kernel e tutto dovrebbe andare
ottimamente.

Ciao!