Un atra novità

christian picard12@vodafone.it
Ven 13 Gen 2006 18:09:36 CET

Filippi Stefano ha scritto:

> Leggete quì
> http://www.techtown.it/home/ndetail.asp?iNews=741&iType=28
> <http://www.techtown.it/home/ndetail.asp?iNews=741&iType=28>
> Ciao

Allora formattiamo in ext3...

Fiera di domenica:
 Io partirei alle 7.30 e vado a raccogliere Marco e forse qualcun'altro....
Ma chi viene poi?
Io domani sono ad un congresso dalla mattina al pomeriggio vs le
18.Percui se avete necessità di chiamarmi mandatemi sms, a cui riuscirò
a rispondere...
Fatemi sapere entro domani a mezzogiorno chi intende venire com
me..Dovremmo essere già in 2 con Marco, dato che non mi ha dato disdetta.
Dovrei avere qualche biglietto riduzione, che mi dovrebbe passare mio
fratello..

Acquisti Lug:
prendo 1 campana da 50 dvd ed una da 100 cd.

PS: Marco fammi sapere se ti va bene l'orario