Kanotix

christian picard12@vodafone.it
Lun 23 Gen 2006 17:37:01 CET

Cristiano Ruzzenente ha scritto:

> Ho provato la live di Kanotix, mi ha visto praticamente tutto ma
> quando faccio l'installazione non mi vede più la sheda di rete e audio.
> Mi sa che la Kanotix abbia qualche Kanotto in fase di installazione.
> Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito????
> Ho provato anche Gentoo RR4 ma in fase di caricamento della live mi va
> in errore il kernel.
>
> Chiedo se qualcuno mi può portare il dvd della Mandriva 2006
>
> Grazie

dal sito di mandrivaitalia.org puoi scaricarti le iso della versione
aggiornata 2006.1.3. HA kde3.5 e credo il kernel 2.14.Di mio l'ho meso
il kernel vanilla che ho patchato  con il bootspash e supermount....
Io Ho il dvd da te richiesto, ma non ti converrebbe installarla dal
momento che ha una vs di xorg con qualche bug di troppo con le schede
nvidia..