NEws LETTER kernel vanilla+ supermount+bootspalsh

christian picard12@vodafone.it
Mer 25 Gen 2006 18:35:33 CET

Ciao a tutti
Eccoci qui con la mia newsletter..

A chi non c'era lunedi. informo che abbiamo iniziato a discutere sulla
bozza dello statuto presentata da Valerio.Questo occuperà anche la prox
riunione e per sveltire la cosa porporrei di  eliminare la '30  libera
per concentrarci il più possibile su questo importante argomento.
Cercate di essere il più possibili puntuali e numerosi.
Fino ad ora è emerso che la costituzione di un'associazione dopo le
fatiche iniziali, porta sicuramente molti vantaggi, tra cui "autorità"
con la quale potremmo dialogare con le istituzioni.Oltre ad avere
un'appoggio materiale, come un luogo ben definito e finanziamenti dal
comune e la possibilità di avere finaniziamenti da sponsor o simpatizzanti.
Se ci impegnamo tutti a creare questa cosa, nel giro di un'annetto penso
che potremmo aver finito il rodaggio, avendo focalizzato meglio gli
scopi che ci prefiggeremo, e la messa in opera di progetti secondo lo
spirito del gruppo...

Passiamo ad altro.In sti giorni sto "giocando" con il kernel. Fino ad
ora  sono riuscito ad avere il vanilla 2.6.15.1 con bootspalsh e
supermount. L'intento mio è di riuscire ad ottenere un kernel full
realtime applicando l'apposita patch(alla faccia di ZETA ).Per ora
quest'ultima mi da dei conflitti con il supermount e quindi non l'ho
messa.Se qualcuno lo desiderasse posso fornire i sorgenti cosi
modificati.Io l'ho già installato e per ora non da problemi e se altri
si volessero unire alla mia sperimentazione..ben venga... ciaooo