LinuxLudus: electronicsexpo

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 3 Lug 2006 08:08:35 CEST

Vi giro un'altra mail per un'altra manifestazione che si terrà a vcenza.

---
Vado subito al punto: alla fiera di Longarone siamo entrati in
contatto con un tipo che sta organizzando per il 14-15 ottobre 2006
una fiera dell'elettronica (sì, un'altra) a Vicenza, chiedendo se
eravamo interessati, visto che a lui farebbe molto piacere avere uno
stand sull'argomento, considerando che avrebbe in mente alcuni
progetti per coinvolgere le scuole e portarle almeno a venier a
conoscenza di alternative a win.
Naturalmente io ho risposto con un "Sì! Sicuramente!", quindi sarebbe
da cominciare a buttare giù un po' di organizzazione, tanto per non
prenderci come per questa fiera appena passata :-)
Naturalmente sarebbe meglio che ci fosse un contatto nel territorio,
tanto per evitare inutili lungaggini ed inconvenienti, quindi chiedo a
chi fa parte dei LUG della zona se può prendere la patata bollente ed
occuparsi dell'organizzazione; non penso ci sia molto da fare: quel
che ci serve è stato visto a Longarone (spazio necessario, corrente,
eventualmente possibilità di avere internet, saletta talk/conferenze),
saranno da concordare più che altro cose come la gratuità o meno dello
stand, biglietti d'ingresso (ricordo che a Longarone manco alla fine
si sapeva se noi entravamo gratis o no e abbiamo visto solo 2 pass e
un qualche lasciapassare di non so che entità (io non l'ho visto, per
esempio :-) )) e cose del genere.
Abbiamo tempo, ma comunque ho detto che visto la nostra organizzazione
informale, conviene che ogni tanto ci dia la veglia ^_^
La prossima settimana dovrei risentirlo per dargli i primi riscontri
dalla parte LUG.

Ah, il sito dell' evento: http://www.electronicsexpo.it/

A presto.
Daneel Olivaw (Luca, per i terrestri; LUG: MontelLUG)
---