LinuxLudus: CHIUSURA ESTIVA SEDE

christian picard12@vodafone.it
Mar 18 Lug 2006 17:43:06 CEST

A mio parere visto l'attivismo dei nostri "soci" credo che a sto punto
sia opportuno guardarci in faccia e decidere se è il caso di perderci
ancora in giro. E' estate, gli esami sono finiti, allora perchè manca
sempre tanta gente?Tempo fa ho avuto dei problemi personali ed ho dovuto
allontanarmi da casa, però di questo avevo avvisato Valerio
Marco è stato l'unico che mi ha fatto sapere che non veniva.Io mi sono
rotto di aspettare fino alle nove che qualcuno si degni arrivare dato
che l'appuntamento è alle 20.00
Ieri mi sono alzato alle 6.00 , e dato che ero a boscochiesanuova sono
partito alle 6.50. Ore 7.45 ero al lavoro. ho finito alle 16.15,quindi
corsa in zona industriale a ritirare un pacco presso la sede del
corriere SDA, poi di corsa a far la spesa. alle 17.45 ero a casa... da
sistemare.. mi sono fatto da mangiare, per poi scoprire di dover correre
a prendere le chiavi, perchè Carlo doveva andare via alle 20.00.Alla
fine ho mangiato un panino al volo e 2 pesche.Andate mezze di
traverso.Ho pure controllato la posta per controllare che non ci fossero
messaggi per la sera. Alla fine ero parecchio stanco e affamato e quando
sono giunte le 20.45, ora del mio orologio, me ne sono andato a casa a
mangiare, ringraziando chi non ha avuto la decenza di
avvisare/presentarsi.Vi ho raccontato la mia giornata, affinché capiate
che non mi sono grattato le pallette per rimanere come un pampano a
contare il quadrifogli della sede..
Io comincio a stancarmi veramente,mi pare di avere a che fare con gente
poco seria, che vive il lug come una "cavolata".Ma vi rendete conto che
abbiamo a che fare  con amministrazioni pubbliche che pensano che siamo
persone serie su cui investire tempo e denaro?Se ci sputtaniamo ora,
credo che sarà difficile in un futuro avere il peso politico per
chiedere qualcosa.La gente non regala nulla.
Se volete ottenere qualcosa c'è bisogno che si prenda il lug come un
impegno serio.Non voglio sapere i fatti degli altri, o altro, ma se
metteste 2 ore alla settimana,prenotate il lunedì sera, per fare cose da
grandi, o almeno elevare come priorità le attività del lug, magari
mangiando anche voi un panino, una volta alla settimana, non sarebbe un
crimine!!!!!!!
Io penso a Valerio, che il lunedì, rimane a zonzo, si mangia qualcosa al
volo,quando non salta la cena, tutto per venire al lug e magari trovarsi
da solo?E tutto questo abitando a Lazise!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se volete si organizza e si mangia kebab tutti assieme....se serve a far
gruppo...
 Sia chiaro, non mi interessano scuse, ma i fatti!! E ora che cavolo
facciamo per sto cavolo di impegno di fine luglio.Dobbiamo ancora
organizzarci per settembre e il tempo ormai è quasi scaduto...