LinuxLudus: CHIUSURA ESTIVA SEDE

christian picard12@vodafone.it
Mar 18 Lug 2006 20:24:12 CEST

Dal momento che le cose da fare sono molte e che se dobbiamo
ancora salvare la faccia abbiamo solo un lunedì,(pochissimo)sto vedendo
come ovviare a questa mancata opportunità, proponendovi un'alternativa
decente per l'evento da quella che avremmo dovuto fare.A più tardi.
Nel frattempo, rendetevi utili, dando un'occhiata e firmate la petizione
per O.S. nella pubblica amministrazione.
Ciaoo

http://81100.eu.org/petizione/index.php