LinuxLudus: Re: Lan Party

Gnask gnask@email.it
Mer 19 Lug 2006 11:57:30 CEST

Valerio Pachera ha scritto:
> Se nel frattempo trovate qualche altro buon titolo di gioco libero
> comunicatelo.
>
> TUTTO QUESTO VALE SE RIUSCIAMO A PORTARE ALMENO 4 COMPUTER E SE CI
> SONO LE PERSONE DISPONIBILI A PRESENZIARE.
>
> Ricordo ancora di scrivere in lista chi e quando sarà disponibile.
Ho trovato questi bei "giochetti": America's Army, e Cube.
Sono entrambi liberi, dovreste dar loro un'occhiata.
Ho anche trovato l'installer per Quake 4, però servirebbe una copia
originale del gioco, oltre a computer di quelli cattivi (a chi
interessa, pigliàtevelo).

http://linux.softpedia.com/get/GAMES-ENTERTAINMENT/FPS/Americas-Army-Special-Forces-4038.shtml
http://linux.softpedia.com/get/GAMES-ENTERTAINMENT/FPS/Cube-5774.shtml
http://linux.softpedia.com/get/GAMES-ENTERTAINMENT/FPS/Quake-for-GNU-Linux-6450.shtml

Provate anche voi a guardare che altri giochetti ci sono su:

http://linux.softpedia.com/get/GAMES-ENTERTAINMENT/

P.s.: ma a che ora ci si dovrebbe trovare sabato e/o domenica?

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=19-7