LinuxLudus: lan party

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 20 Lug 2006 12:18:04 CEST

Ho aggiornato la tabella
http://www.linuxludus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=31

Christian, il tuo pc l'ho messo disponibile solo domenica e t u tutto il giorno.
Se non è corretto scrivi. PS: manda 2 righe di descriz del PC.
Ho un monitor a disposizione anche se no si vede benissimo è un 17''.

Giacinto:
Ho messo il tuo pc disponibile entrambi i giorni ma se ho capito male
correggimi.

Approfitto di questa mail per segnalare questo editor che è
un'estensione del notepad di windows ed è rilasciato sotto GPL.
Mi è piaciuto molto.
http://download.html.it/software/vedi/1871/notepad/

Ovvio che serve solo quando siamo impossibilitati ad usare kate o gedit.

Ciao!