LinuxLudus: Re: Lan Party

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 21 Lug 2006 13:29:36 CEST

2006/7/21, Flavio Toffalini <flavio87@gmail.com>:
> coem ho detto il mio pc è a disposizione ed è:
>
> Pentium 4 3200Mhz
> 1 Gb d ram
> NVidia 6600 GT 256 Mb Ram
> 1Hd da 200 GB con 100 liberi..

Oggi sono ad un corso e non posso aggiornare la schermata del sito,
pensateci voi.
PS: la tabella attuale è ben identata con le tabulazioni...fate
copia/incolla su un editor per modificarla e non perdere
l'identazione.

> x lo schermo avrei il mio CRT ma è un po' marcio se qualcuno pipotesse
> prestare qualcuno un po' + decente mi farebbe un piacere..
Vediamo se qualcuno ha monitor disponibili ma ho seri dubbi.

Il PC è disponibile entrambi i giorni ?
Tu sei disponibile a presenziare e quando ?