LinuxLudus: Re: Lan Party

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 28 Lug 2006 07:48:20 CEST

Ciao raga, scrivo alcuni acessori che possono tornare utili sabato e domenica
-Ombrelloni da spiaggia per fare un po' d'ombra.
Poi se il sole risulta comunque eccessivo attendiamo che cali un po'.
-Ventilatori
-Un computer con tv-out supervideo configurato. Porto una TV 29
pollici così i passanti possono godersi i massacri.
Io non ho il tempo di fare esperimenti e cmq la mia macchina non è
molto potente.
C'è qualcuno con una bella nvidia che può fare da TV-out ?

Vi viene in mente qualche altro accessorio che può tornare utile ?

Ciao!